Appartamento Mogliano Veneto
VIA Giacomo Puccini 3, 31021, Mogliano Veneto (Treviso)
Cod. 2374051
Dettagli immobile
Descrizione
RESIDENCE PUCCINI: comodo al centro di Mogliano Veneto proponiamo, in contesto abitativo grazioso, tranquillo e immerso nel verde, soluzioni abitative distribuite su tre piani. Le palazzine che compongono il residence Puccini, oggetto di recente ristrutturazione delle parti esterne/interne condominiali, sono impreziosite da spaziosi vani scala, aree porticate dedicate al riposo e al ricovero biciclette e soprattutto dall'ampio giardino con alberi di alto fusto: una splendida opportunità di vivere in equilibrio tra riservatezza e confort, in zona ottimamente servita e ben collegata anche dai mezzi pubblici, sia verso Venezia che verso Treviso.
Gli appartamenti si distinguono in due tipologie abitative, due camere e tre camere, tutte le soluzioni offrono un'ampia zona giorno, separata da cucina abitabile, doppi servizi e ampie terrazze vivibili con vista sul giardino condominiale.
Le soluzioni sono abbinate a garage e posto auto. L'impianto di riscaldamento autonomo si segnala per la recente installazione di caldaie di ultima generazione.
Gli appartamenti sono abitabili da subito, però per chi lo desiderasse abbiamo convenzione con importante impresa locale che offre soluzioni di vari livelli di ristrutturazione: dalla dipintura delle pareti fino ad un più completa e personalizzata ristrutturazione, il tutto usufruendo dell?importante possibilità di portare in detrazione fiscale le spese sostenute per i lavori di riqualificazione edilizia.
Segnaliamo infine la possibilità di utilizzare all'interno del nostro team la consulenza del nostro professionista del credito che può orientarvi nella scelta dell'istituto bancario che può finanziare sia l'acquisto che la ristrutturazione.
Prezzo Massimo Euro 160.000,00!
Venite a visitare il nostro sito www.residencepuccini.it troverete sicuramente la dimensione che fa per voi.
Richiesta informazioni

ALASSIO
Ecco un paese di sol, vicino ai colli, baciato dal mar, ha splendide rose,
garofani e viole, ma di un muretto vi voglio parlar …